La cristalloterapia è una tecnica dolce che agisce attraverso lo scambio energetico tra i cristalli e le parti da trattare. E’ un metodo naturale che ha dimostrato di apportare equilibrio nel sistema energetico di una persona, a livello del corpo, della mente e dello spirito. I minerali sono strutture armoniche in grado di riordinare le forme di energia che gli passano attraverso, assorbendo ed emettendo energia. Tutti i cristalli, in base a caratteristiche proprie, agiscono in maniera diversa su tutti i livelli della persona, e vengono utilizzati in modo mirato.
La cristalloterapia ripristina l’equilibrio energetico e psicofisico favorendo un progressivo miglioramento della salute.
Per salute si intende lo stato di benessere nei quattro livelli:
FISICO - rilasciano acqua, sostanze minerali in forma ionica e trasmettono onde elettromagnetiche
EMOTIVO - portano vibrazioni armoniose
MENTALE - rilassamento e vibrazioni armoniche permettono il rilascio psicosomatico
SPIRITUALE - i cristalli inducono a percepire e sperimentare nuovi stati di coscienza
ESECUZIONE
Il trattamento di cristalloterapia inizia con una breve analisi energetica della persona prima del trattamento vero e proprio, per valutare con attenzione il livello di pulizia dell'aura e dei 7 chakra. La persona da trattare viene fatta stendere comodamente sul lettino. Mentre la persona è sdraiata, l'operatore posizionerà i cristalli sul corpo del ricevente.
Il trattamento può essere di cristalloterapia pura, o in abbinamento ad un trattamento di Reiki o di Luci Angeliche, che ne potenziano notevolmente gli effetti e l’efficacia a secondo delle necessità e delle richieste del cliente.
DURATA
La durata di un trattamento è di 45 minuti
COSTO
Trattamento Cristalloterapia con analisi Chakra: € 60
Trattamento Cristalloterapia in abbinamento a Reiki o Luci Angeliche: costo trattamento Reiki o Luci Angeliche + € 10
DISPONIBILE A DISTANZA?
Sì