"Tutto è energia, e questo è tutto quello che esiste.” Albert Einstein
Il “Bagno d’Energia” è un trattamento Reiki di guarigione naturale + una profonda pulizia spirituale, in cui si viene liberati da energie nocive create da pensieri, parole, emozioni, ed onde elettromagnetiche. I benefici della purificazione del campo energetico si possono riscontrare nell'immediato: la persona ritroverà la gioia di vivere e si sentirà come alleggerito da un peso che avvertiva sul tutto il corpo.
Durante il Reiki, l'energia fluisce attraverso le mani dell'operatore, il quale diviene un canale dell'energia dell'Infinito, che si muoverà poi in modo autonomo, ripristinando nell'individuo uno stato di equilibrio, salute e armonia. I suoi effetti si mostrano immediatamente e nei tre giorni successivi, spesso con processi di eliminazione che non vanno bloccati al fine di lasciare andare tutto ciò che non ci serve e ci impedisce di procedere nel nostro cammino.
Nel 2016, ovvero nel bel mezzo dei miei studi per diventare "Allineatore Divino", ho voluto fare un "Bagno d'Energia" di gruppo (8 persone) in una palestra di Lendinara, della durata di 40 minuti circa. Queste, alcune delle testimonianze scritte ricevute:
- Ho provato un senso di sblocco nella cervicale. Un progressivo senso di leggerezza nella spina dorsale, che mi ha portato a una postura più eretta. Un senso di pace. Mi sembrava ogni tanto di vedere Luce, anche se avevo gli occhi chiusi.
- Ho avvertito una sensazione di calore che ha pervaso le zone di dolore del collo e delle spalle. Ho avvertito pace e brividi lungo la schiena. Grazie per questa bella esperienza.
- Una grande sensazione di tranquillità. Ho pianto, inconsapevolmente di piangere. Un calore nel corpo, e benessere.
- Una piacevolissima esperienza. Ho avvertito una sensazione di calore e di energia. Qualcosa dentro mi si è sciolto ed è fluito fuori di me. Profonda armonia e pace dopo la seduta.
- Bella sensazione di calore, di benessere, di leggerezza, di guarigione da pensieri fissi. Tutto molto gradevole.