Nel 2015 ho ricevuto l'Allineamento Divino per problemi di schiena.
L'esperienza è stata così positiva che ho deciso di intraprendere il percorso per diventare Allineatore.
Dal 2017 dedico la mia Vita a questo.
Federico Tomanin
Allineamento Divino Vertebrale: metodo, storia, benefici, video, foto prima e dopo, domande frequenti, costi.
In Veneto a Rovigo allo Studio Olistico Arcangelo Gabriel si effettuano tutti i giorni trattamenti di Allineamento Divino Vertebrale!
Se abiti lontano e non hai trovato nessuno nel tuo paese, e sei capitato su questo sito, ti posso dire che, per questo speciale trattamento, che si riceve in un'unica seduta, giungono persone da tutte le parti d'Italia (Roma, Verona, Padova, Venezia, Genova, Firenze, Grosseto, Udine, Bologna, Vicenza, Terni, ecc).
COSTO € 150
Migliora la tua vita con l’Allineamento Divino della colonna vertebrale!
Visita la pagina delle foto prima e dopo di Allineamenti fatti da me!
Innanzitutto: BENVENUTO IN QUESTA SPECIALE PAGINA! Il trattamento che stai per approfondire ha cambiato la Vita a me e a tantissime altre persone!
IN BREVE: A COSA SERVE?
L'Allineamento Divino apporta benefici per chi ha problemi alla schiena, spalle non allineate, scapole spostate, bacino sbilenco, gambe non ugualmente lunghe, bassa resistenze alle malattie, problemi di concentramento, e, importantissimo, per questioni interiori - emozionali.
L’Allineamento Divino permette il riallineamento spirituale della colonna vertebrale e agisce sulle cause dei conflitti interiori che sono la causa delle problematiche manifestate nel corpo. Grazie a questa pratica si ristabilisce l’allineamento della colonna vertebrale attraverso l’energia, senza contatto o manipolazione.
Questa tecnica permette un ri-allineamento della postura, del bacino, delle scapole e delle gambe, ma questo è solo la conseguenza di ciò che accade ad un livello più profondo.
Infatti, prima che sul piano fisico, l’allineamento avviene interiormente, riconnettendoci profondamente al nostro vero Sé.
Ecco un Allineamento Divino Vertebrale effettuato nel mio Studio Olistico Arcangelo Gabriel.
Buona visione!
Scorrendo la pagina troverai altri due video dimostrativi, dei miei primi due Allineamenti!
Allineamento Divino è una profonda attivazione energetica che si riceve una sola volta nella Vita. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l'albero genealogico) dal DNA. La conseguenza visibile sul piano fisico di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l'intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.
I benefici principali di questa attivazione riguardano però il proprio stato d'animo (emotivo e psicologico) nell'affrontare le situazioni della Vita. Si instaura un maggior "distacco emotivo" dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e "a testa alta".
Per testimonianze fotografiche di prima-dopo di trattamenti di Allineamento Divino Vertebrale da me eseguiti, vai alla pagina FOTO ALLINEAMENTI.
Il metodo del Riallineamento Divino della colonna vertebrale si basa su una tecnica portata a conoscenza da Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz, due guaritori spirituali di origine tedesca che, da 20 anni, operano in Germania e nel mondo per curare e trasmettere le loro conoscenze. Alla base della metodologia introdotta dai due guaritori agisce una forza che viene definita “Ordine Divino”. L’instaurazione dell’Ordine Divino avviene tramite la mediazione di un essere umano, ma la forza spirituale Divina è in realtà presente ovunque, permeando ogni cosa, quindi l'operatore dell’Allineamento vertebrale è un canalizzatore dell’energia, proprio come un operatore di Reiki.
Ci sono fattori fisici, psichici, emotivi, culturali e familiari che possono bloccare il fluire di un fisiologico processo di crescita, creando problematiche su livelli diversi, dalla malattia fisica al disagio psichico e relazionale. Attraverso le metodologie sopracitate si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. In particolare il riallineamento della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale. Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.
PREMESSA: il cliente rimane sempre vestito.
Prima dell’allineamento l’operatore prende alcune misure e punti di riferimento per verificare la postura, eventuale dissimmetria delle spalle, del bacino, nonché del dislivello presente tra la lunghezza delle gambe (di quest'ultimo, e delle scapole, viene effettuata una fotografia prima e un'altra subito dopo il trattamento, come illustrano chiaramente le foto in questo sito).
Successivamente, ci si sdraia su un lettino da massaggi e l’operatore, senza tocco o manipolazione, con un gesto rituale della durata di una ventina di secondi “canalizza” l’energia nel corpo della persona. L’allineamento è già avvenuto.
Si termina la seduta con un trattamento Reiki specifico per permettere una maggiore facilità di elaborazione nel cambiamento fisico ed energetico che è in atto.
SINTOMI FISICI ED EMOTIVI LEGATI AD UN MAL FUNZIONAMENTO O INFIAMMAZIONE DEI NERVI DELLA COLONNA VERTEBRALE. IN TUTTI QUESTI CASI L'ALLINEAMENTO DIVINO PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO.
I TACCHI DELLE SCARPE SI CONSUMANO IN MODO IRREGOLARE?
La causa può essere una gamba anatomicamente o funzionalmente più corta dell’altra, oppure stress lungo la colonna vertebrale.
NON RIESCI A RESPIRARE PROFONDAMENTE?
Il respiro, la salute, la vitalità e l’igiene spinale sono interrelati. Non riuscire a respirare correttamente potrebbe essere direttamente dovuto ad un disallineamento vertebrale.
LA TUA MANDIBOLA “SCRICCHIOLA”?
Questo segno può essere collegato alle sublussazioni cervicali o del bacino, o ad una malocclusione dentale.
SENTI SPESSO LA NECESSITÀ DI “SCROCCHIARE” IL COLLO O LA SCHIENA?
La causa è spesso una o più vertebre che sono “bloccate”. Spesso questa abitudine causa una ipermobilità vertebrale e purtroppo, non riallinea la vertebra sublussata/bloccata.
NON PUOI GIRARE LA TESTA DA AMBEDUE LE PARTI, PIEGARE O TORCERE LA SCHIENA FACILMENTE?
Questo gioco di movimento ridotto è il risultato delle sublussazioni. Quando siamo “bloccati”, non possiamo avere un gioco di movimento normale e il corpo non può funzionare al 100%.
SEI SPESSO AFFATICATO?
Gli sbilanciamenti vertebrali esauriscono la vitalità. Un’interferenza nel sistema nervoso ostacola l’abilità del corpo di guarire. Il riallineamento vertebrale spirituale toglie questa interferenza e restaura l’abilità del corpo di guarire correttamente.
NON RIESCI A CONCENTRARTI BENE?
Le sublussazioni vertebrali influiscono sulla salute del cervello. Non essere capace di concentrarsi è un sintomo di stress. Il riallineamento vertebrale spirituale riduce lo stress nel corpo tramite la FORZA DELL'ENERGIA DIVINA.
HAI UNA BASSA RESISTENZA ALLE MALATTIE E SPESSO SEI MALATO?
Le sublussazioni influiscono sul sistema neuro-endocrino che ha il ruolo importante di combattere le infezioni e mantenere la nostra capacità di resistere alle malattie. È un dato di fatto che dopo un riallineamento spirituale ci sia un aumento del 200% delle cellule bianche nel sangue. Queste cellule bianche combattono le malattie e i raffreddori.
IL TUO PIEDE “TENDE VERSO L’ESTERNO O L’INTERNO” QUANDO CAMMINI?
Guarda i tuoi piedi mentre cammini. Puntano tutti e due in avanti o hai un piede (o tutti e due) che tendono verso l’esterno o l’interno? Questa tendenza può indicare un problema alla colonna lombare, al bacino o stress delle meningee nella parte superiore del collo.
UNA GAMBA RISULTA PIÙ CORTA DELL’ALTRA?
Sdraiati sul letto. Un'altra persona può prenderti entrambi i piedi e spingerli con i pollici verso la tua testa. Hai una gamba più corta? Una gamba più corta può essere causata da una sublussazione o rotazione sbagliata del bacino o della colonna lombare.
HAI UNA POSTURA SBAGLIATA?
In piedi, davanti ad uno specchio (a misura intera) controlla se: 1. Le spalle sono livellate, 2. La testa è dritta, 3. Gli spazi tra le braccia ed i fianchi sono eguali, 4. Il bacino è livellato, 5. Le caviglie sono dritte. Sempre in piedi con il fianco davanti allo specchio (È più facile fare questo controllo con l’aiuto di qualcuno). Controlla se: 1. La testa è eretta, non piegata in avanti o indietro, 2. Il mento è parallelo al pavimento, non piegato in avanti o indietro, 3. Le spalle sono in linea con le orecchie, non piegate in avanti o indietro, 4. L’addome è piatto, 5. Le ginocchia sono dritte, 6. La colonna in fondo ha una curva leggera (non troppo piatta, o troppo curvata).
SOFFRI DI MAL DI TESTA, DOLORE AL COLLO, MAL DI SCHIENA, O PUNTI DOLENTI NEI MUSCOLI O ALLE ARTICOLAZIONI?
Tutti questi sintomi sono effetti comuni della colonna non equilibrata. Non è normale avere il mal di testa, il dolore cervicale e mal di schiena e il riallineamento spirituale aiuta a rimuovere la causa.
HAI TENSIONE E STRESS COSTANTE NEI MUSCOLI E NELLE ARTICOLAZIONI?
SENTI RIGIDITÀ NEL COLLO, ZONA DORSALE O ZONA LOMBARE?
La rigidità è spesso un segno di decadimento vertebrale. Anche in questo caso il riallineamento spirituale vertebrale è di grande aiuto.
TI SENTI “FUORI FORMA” O HAI UNA SALUTE CAGIONEVOLE?
Molte persone non sanno che molti disturbi derivano da una colonna vertebrale non sana in quanto tutti i nostri organi sono collegati ad essa tramite i nervi spinali.
LA PRATICA: Una mia dimostrazione di Allineamento Divino Vertebrale
Questa è una delle tecniche di guarigione più sorprendenti per gli effetti immediati e tangibili sul piano fisico (e non solo).
Un processo unico in tutto il mondo, innovativo, per riallineare la colonna vertebrale, senza alcun contatto fisico, senza manipolazioni dello scheletro, ma unicamente attraverso la forza dell'Energia intelligente.
Il Riallineamento, cioè il ripristino dell'ordine Divino nel nostro corpo, aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.
Riallineare il corpo significa sciogliere l'insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell'anima e quindi del corpo.
E' necessario ricondurre lo Spirito umano nell'Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.
L’energia attivata durante il processo continua a “lavorare”, interagendo con i nostri corpi sottili (il corpo sottile è una struttura invisibile, estensione del corpo fisico e con una sua funzione ben precisa), alzando così il nostro livello energetico e di frequenza vibrazionale.
Grazie a tale attivazione, disturbi fisici, emotivi e spirituali, tendono spesso a riequilibrarsi.
È chiaro che tale condizione non significa che chi viene riallineato non abbia più sofferenze fisiche e psichiche, ma si offre una condizione di base su cui costruire il proprio benessere. Una specie di riprogrammazione più vicina alla nostra vera essenza.
L’allineamento è il punto di inizio di un profondo cambiamento e l’allineatore è il catalizzatore di una potente energia che va ben oltre il mentale.
L’Allineamento Spirituale non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.
Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.
Questa guarigione spirituale SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO.
L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall'uomo: essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente. Aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
Costo del trattamento "Allineamento Divino Vertebrale metodo Anne Hubner": € 150 a persona.
Costo Allineamento Divino per i bambini fino a 10 anni: € 100
Non ci sono limiti di età per ricevere l'Allineamento Divino: dai neonati, ai nonni... tutti ne beneficiano! Comprese le donne in gravidanza... che allineeranno automaticamente anche il bimbo in pancia.
Vivilo e vedrai! Finora l’allineamento vertebrale ha aiutato chiunque. In Germania, dal 1995 ad oggi, sono oltre 400.000 le persone trattate attraverso questo tipo di guarigione spirituale.
La figura del Guaritore Spirituale in Germania è ufficialmente riconosciuta. L’entità dell’aiuto è sempre dipendente dal grado di problematica; in ogni caso l’Allineamento Divino può determinare un certo miglioramento.
Bambini, giovani, adulti e anziani possono essere allineati con ottimi risultati.
La guarigione può essere auspicata, ma non la si può promettere. Lo vietano le leggi terrene e anche spirituali. Nessuno può predire il futuro, neanche i medici, i quali non
possono dire anticipatamente se il farmaco o l’intervento chirurgico darà i risultati sperati. Per una guarigione spirituale è esattamente lo stesso perché risponde alle medesime norme
giuridiche. Inoltre ogni uomo è unico e ha condizioni di vita uniche, per cui è impossibile fare una previsione generale di guarigione. Chi vive in
modo poco sano, mangia male e ha pensieri negativi, deve innanzitutto contribuire in prima persona alla sua guarigione.
A portare la guarigione non è il guaritore in quanto uomo ma il mondo spirituale (divino, universale) che agisce attraverso il guaritore, come
canale. Lo spirito sa sempre esattamente cosa va fatto e agisce sempre per il bene dell’interessato, nella misura in cui l’individuo è disposto a permetterlo. Perché se è aperto
al trattamento, è sempre possibile ottenere qualche risultato. Non è indispensabile crederci, ma bisogna che tu sia d’accordo. Questo è sufficiente. Capita spesso che gli increduli e gli scettici
che sono stati coinvolti a fatica dalla propria famiglia a sottoporsi ad un trattamento, in seguito sono i più entusiasti e la migliore forma di pubblicità.
L’allineamento spirituale del bacino e della colonna vertebrale non ha alcun effetto collaterale, non si verificano peggioramenti o risultati negativi causati da errori dell'operatore. Attraverso questo metodo agiscono forze intelligenti superiori che hanno una maggiore conoscenza e comprensione della situazione esistenziale del cliente di quanto l’uomo possa immaginare con la sua consapevolezza limitata. Otterrai solamente miglioramenti!
L’allineamento vertebrale avviene nel giro di pochi secondi, senza alcun contatto, senza manipolazione dello scheletro ma esclusivamente attraverso la forza dell’energia universale spirituale. In realtà il riallineamento non agisce direttamente sul bacino e neppure sulla colonna vertebrale, ma bensì sulle cause che sono molto al di là della nostra forza d’immaginazione. Il sistema energetico e fisico del cliente e di conseguenza anche il bacino vengono raddrizzati senza che il bacino venga minimamente sfiorato. Ecco perché l’effetto dell’allineamento vertebrale non va perso successivamente, ma permane nel tempo. Tuttavia il raddrizzamento fisico visibile del bacino e della colonna vertebrale è solamente un aspetto di questo metodo terapeutico olistico che agisce sulle cause e su tutti i piani invisibili dell’essere umano. Con l’instaurazione dell’Ordine divino è possibile agire positivamente su qualsiasi malattia e attivare le forze di autoguarigione.
Attraverso questo trattamento si vanno ad allineare anche i 7 corpi sottili di cui siamo composti, ne conseguono vari benefici che però sono soggettivi e diversi per ogni persona. La maggior parte delle persone però ottengono una migliore serenità nell’affrontare la vita di tutti i giorni e un all’alleggerimento dai traumi emotivi che si portavano dietro dal passato. Si sentono più centrati in quella che è la missione della loro vita, inoltre alcuni riportano di aver sviluppato nuovi modi di vedere le cose e affrontare la vita di tutti i giorni, attraverso una maggiore serenità, felicità e un innata sensibilità al perdono. In alcuni casi inoltre c’è una maggiore presa di consapevolezza a livello spirituale e una serenità profonda anche nell’affrontare perdite o la morte (nel caso di malati terminali).
Gli osteopati affermano che almeno il 70% delle comuni emicranie sono riconducibili a dei problemi alla spina dorsale.
Problemi alla vista, ronzio nelle orecchie, difficoltà nel deglutire il cibo… tutti questi problemi potrebbero essere causati da una disfunzione di uno dei dischi intervertebrali.
Ogni volta che hai un senso d’intorpidimento o dolore alle mani, dovresti fare un controllo alle vertebre cervicali.
Problemi allo stomaco, all’intestino o al cuore potrebbero essere collegati a una disfunzione di una delle vertebre situate in corrispondenza della gabbia toracica.
Disturbi legati alla zona lombare della spina dorsale non solo possono provocare dei dolori nella parte bassa della schiena, ma potrebbero causare dolori alle gambe, all’anca e alterare l’andatura mentre si cammina.
Di conseguenza sarebbe opportuno rafforzare e dare la giusta importanza alla nostra colonna vertebrale, così facendo otterremo degli enormi benefici sulla salute del nostro corpo in tutta la sua totalità.
Questo articolo (tratto da tratto da www.panecirco.com/connessione-spina-dorsale-organi) non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
L’Allineamento Divino è un’attivazione energetica canalizzata da Anne Hübner a seguito di un’esperienza traumatica della sua vita (è stata in coma 3 mesi). Anne ha ricevuto delle informazioni specifiche dalle sue guide spirituali su come rendere stabile questo processo energetico, un processo visibile, misurabile, dimostrabile, stabile e permanente. L’attivazione energetica si riceve una sola volta nella vita. La persona sul lettino non viene toccata. Il processo avviene unicamente attraverso una connessione spirito-spirito per cui non vi è alcuna forma di manipolazione.
La straordinarietà di questo processo energetico è che Anne è in grado di formare persone che sono assolutamente in grado di fare ciò che lei è in grado di fare. Anne ha aperto un centro di guarigione spirituale in Germania (Heilerschule – Roth bei Stromberg) nel 1995 e da allora ha allineato oltre 300.000 persone. La colonna vertebrale è il più potente centro energetico dell’essere umano. Una volta che i blocchi compaiono, le malattie possono diffondersi attraverso tutto il corpo.
L'Allineamento Divino della colonna vertebrale è stato messo a punto e perfezionato da Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz in Germania: essi sono gli iniziatori ed i tramiti di questo dono divino miracoloso che è "l'Elevazione Divina".
Quando essi si incontrarono entrambi avevano già un percorso spirituale ed esperienze come terapeuti e, dopo essersi uniti si scambiarono le facoltà e le svilupparono fino a desiderare di fare della loro "chiamata", la Guarigione Spirituale, la loro professione.
Nel 1995 Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz presero i primi contatti con il Ministero Federale della Sanità di Bonn per ottenere l'autorizzazione ad esercitare la professione e in quell'anno nacque a Roth il "Centro di Guarigione Spirituale" ovvero la Heilerschule: scuola per guaritori spirituali.
Pjotr Elkunoviz prima di incontrare Anne Hübner, conosceva una tecnica manuale di digitopressione, appresa da un guaritore tedesco, che applicava su alcuni punti del bacino la cui postura perveniva ad un miglioramento solo dopo essere stata ripetuta più volte ma che nel tempo veniva meno. Anne Hübner era già da anni una guaritrice molto affermata in Germania e dotata di una grande forza medianica.
Dal loro incontro si è sviluppata l'attuale forza del riallineamento: "l'Elevazione Spirituale Divina". Ora bastano pochi secondi, senza toccare la persona, per allineare, equilibrare e raddrizzare tutto il corpo sul piano fisico, ma non solo. Il metodo originariamente incompleto di Pjotr Elkunoviz è stato sviluppato, perfezionato e consolidato e la sua azione estesa a tutto l'organismo, sia alla parte fisica che a quella invisibile.
L'Allineamento Divino è di fatto un riallineamento con il principio della Perfezione della Creazione Divina per cui la persona stessa dopo aver ricevuto il trattamento sarà perfettamente allineata con quel Principio in tutti i suoi piani dell'Essere: fisico, energetico, emozionale, mentale e spirituale.
Di fatto si tratta di un allineamento interiore con lo Spirito che si propaga in un attimo anche sulla parte fisica-materiale, secondo la legge della causa - effetto: è un salto quantico in una nuova dimensione della guarigione spirituale che è al servizio dell'evoluzione di tutta l'umanità in quanto per una espansione multidimensionale della coscienza porta la guarigione individuale a tutti i livelli dell'esistenza umana.
L'obiettivo è quello di portare lo spirito dell'uomo nell'Ordine Divino, poiché solo allora il corpo può ritrovare l'instaurazione di quell'Ordine e l'Energia Vitale può completare la sua opera di guarigione. Guarigione Spirituale che è visibile e dimostrabile attraverso l'allineamento del corpo che comporta sul piano fisico l'allineamento della colonna, dell'asse scapolare (spalle) e pelvico (bacino) con riequilibratura della lunghezza delle gambe.
La colonna vertebrale è molto più di una parte dello scheletro: è un’informazione di Luce: il centro energetico dell'Uomo, la sua forza vitale, il suo appoggio e sostegno, ciò che rende possibile il movimento e molto, molto di più.
Gli scienziati hanno appurato che esistono particelle piccolissime, così piccole che se ne possono percepire solo le loro vibrazioni (misurabili). Da ciò si può dedurre che tutto ciò che ci circonda, compresi noi stessi, è pura energia (vibrazione) espressa a densità diverse. La materia è dunque composta da vibrazione: la vibrazione degli atomi che la compongono. Dal punto di vista spirituale, tutto è composto da piccolissime particelle originarie di spirito, il fluido primordiale, una grande intelligenza che tutto sa e tutto regola.
Tutto vibra sempre, siccome il pensiero è vibrazione che può entrare in risonanza e attira energie uguali e crea, la guarigione attraverso la forza del pensiero e lo Spirito è possibile e passa attraverso la fiducia in se stessi e nel credere che sia possibile.
La trasformazione indotta dall'Allineamento Divino secondo la Scuola Anne Hübner avviene senza alcuna manipolazione fisica, senza necessità di svestirsi, senza recitazione di mantra e nell'arco di pochi secondi, solo con l'uso di Energia Spirituale.
Lo Spirito guarisce in un istante perché non è limitato da tempo e spazio.
Gli operatori dell'Allineamento Divino attraverso la loro formazione, si trovano nella forza dello Spirito Universale e possono pertanto, attraverso l'Iniziazione Guaritrice, compiere la Guarigione Spirituale dissolvendo blocchi energetici causati da conflitti psicologico-spirituali che visivamente si presentano negli individui come anomalia fisica tramite l’armonizzazione vibrazionale.
Anne & Tanja
E' possibile ricevere l'Allineamento Divino a distanza?
L'Allineamento Divino Vertebrale è un momento speciale che si attua in un'unica seduta. L'ideale è quindi recarsi presso lo studio olistico per ricevere questa speciale attivazione. Così si avrà modo anche di fare tutte le rilevazioni / fotografie del caso.
RINGRAZIO la gente di tutte le regioni (nonché dall'estero) che sono venute da me per ricevere l'Allineamento Divino.
Qualora tu fossi proprio impossibilitato di venire in studio, ed hai già ricevuto altri trattamenti a distanza con me (e quindi ci conosciamo e sai bene come funziona) possiamo parlarne per riceverlo a distanza.
Contattami per maggiori informazioni: 389/8546189
L'Allineamento Divino si attua in un'unica seduta, quindi con un unico incontro terminerai l'esperienza. Se desideri continuare con un percorso di pulizia energetica, ti consiglio di effettuare un ciclo di 4 trattamenti Reiki, uno a settimana.
A Rovigo, presso lo Studio Olistico Arcangelo Gabriel, puoi ricevere tutti i giorni trattamenti di Allineamento Divino Vertebrale.
Telefonami o, ancor meglio, mandami un messaggio WhatsApp al 389/8546189, in modo di sentirci per fissare l'appuntamento!
AVVISO IMPORTANTE
Questo tipo di trattamento è un trattamento energetico e non è possibile avere risultati certi e inequivocabili per ogni persona. Ognuno risponderà con un risultato diverso anche se nella maggior parte delle persone si ottengono delle manifestazioni come presentate in questo sito. Pertanto non è possibile dare una garanzia al 100% che qualcosa nello specifico possa accadere.
Il guaritore spirituale non è né un medico né un terapeuta.
La guarigione – ovvero l’allineamento spirituale della colonna vertebrale, è un processo puramente energetico, un percorso spirituale e non è un lavoro in senso medico.
Il trattamento non sostituisce la visita o le cure dal medico e non vengono fatte diagnosi. Anche se l’Allineamento/Elevazione Spirituale ha già fatto tanto su migliaia di persone, il Guaritore Spirituale, in questo caso nella persona di Federico Tomanin, non può fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.